Ahhh, Katy, Katy. Vorrei tanto odiarla, io, questa donna: il mio boyfriend ha un debole per lei, mio figlio pure. Però sai che c’è? Meglio lei che un’altra, anzi, mi sta pure simpatica. Innanzitutto perché ha subito abbandonato l’idea di diventare una di quelle pop star/fighe di legno che sanno solo ammiccare, simulare amplessi col vento, strusciarsi contro muri e pavimenti ecc ecc…(vi ricorda qualcuno? Una a caso –> QUI) , preferendo di gran lunga la strada dei video trash, dove è figa comunque, ma almeno fa anche un po’ sorridere e tu, donna, non senti l’imminente bisogno di correre in bagno per tagliarti le vene. Sarà per questa ragione che, attualmente, è proprio lei la più seguita su twitter con 53 milioni di follower? E mi sa proprio di sì.
Quei furboni di Cosmopolitan si sono accorti di questo non proprio piccolo particolare e hanno deciso di dare proprio a Katy Perry tutte le copertine del mondo del numero di luglio di Cosmopolitan, ben 62. Non sono comunque tutte uguali: hairstyling e make-up sono gli stessi, ma si contano almeno cinque cambi d’abito. In pratica, Katy Perry è la prima global cover girl di Cosmopolitan (ma credo di tutte le riviste di moda in generale), e questo lo deve proprio alla sua capacità di non prendersi troppo sul serio (oltre che alla sua voce, bellezza, simpatia, ecc…) che l’hanno resa un’icona a livello mondiale. Le ragioni devono essere senz’altro queste, anche perché altrimenti verrebbe da chiedersi: “perché lei e non Beyoncé?” Per fare un esempio.
[Clicca sulle immagini per ingrandirle]
Cosa ne pensate di questa scelta di Cosmopolitan?
21 thoughts on “Katy Perry scelta come prima Global Cover Girl di Cosmopolitan”
Furboni davvero allora!!!!
direi che Katy è una ottima scelta!
Nameless Fashion Blog
Io Katy la adoro e musicalmente non sbaglia un colpo. La sua Unconditionally mi ha stregata. E’ bella, brava, intelligente e autoironica, insomma ce le ha proprio tutte dalla sua. Cosmopolitan ha centrato a pieno l’operazione di marketing.
Direi proprio che se lo merita! ha fatto benissimo a distinguersi dalla massa!
Travel and Fashion Tips
Caspita! Bè, complimentoni a Katy! Comunque io l’adoro e proprio per il motivo che hai scritto tu. E’ sempre una super figa ma con stile e ironia! 😀
Armoire de Mode – Fashion Blog
io la amo, quindi direi ottima scelta!!!
secondo me hanno fatto benissimo 😉
mi piace un sacco Katy!!
In effetti nemmeno io avevo mai sentito dire di una cosa simile quindi penso che Katy sia proprio la prima in assoluto…. e sono contenta. Perché lei l’adoro, è diversa, genuina, simpatica e terribilmente figa senza essere volgare. E quelli di Cosmopolitan sono dei geni. Perché grazie a lei e grazie al fatto che è diventata Global cover girl, Cosmo si sta facendo una pubblicità assurda. Vincono tutti, no? Bravi.
Ele
fotonica, anche se quel verde nei capelli non mi convince troppo!
mi trovi d’accordo, quel verde mmm….
Lei la adoro perché, parafrasando quello che hai scritto tu, è una gnocca eppure non si prende mai sul serio! Più ragazze famose come Katy e meno Parish Hilton per tutte 🙂
Ups. Paris*
ahahah concordo! XD
Capelli verdi a parte, la trovo favolosa in quel minidress Moschino!
GFD by Giorgio Schimmenti
Io non la seguo e musicalmente parlando non la apprezzo. Apprezzo però quanto anche tu hai affermato sul suo atteggiamento da tipa easy!
Quindi, anche se non rientra nelle mie corde, credo che se lo meriti!
Se lo merita di sicuro anche se io proprio non la sopporto (musicalmente parlando) -.-“
Devo dire che lei non mi dispiace affatto!
Vieni a trovarmi 🙂
http://www.rougeandchocolate.it
molto stravagante!
http://www.agoprime.it
lei mi piace tanto perché è un’icona positiva
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Direi che la scelta è piu che azzeccata!
io la adoro! è molto bella e bravissima!
E’ veramente il TOP in queste copertine!
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it
Instagram: @claudiasartorelliblog
facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog