MAC cosmetics: lo store on-line da oggi anche in Italia

mac cosmetics - store on-linemac cosmetics - store on-line

La news che tantissime beauty addicted aspettavano da tempo è arrivata: lo store italiano di MAC cosmetics è finalmente on-line! In onore di questa “inaugurazione” le spese di spedizione saranno gratuite per le prime due settimane, per poi essere ripristinate regolarmente (dovrebbero ammontare a circa €7,00).
mac cosmetics - store on-linemac cosmeticsAll’interno dello store on-line c’è anche la possibilità di creare un proprio account per controllare lo stato degli ordini e soprattutto salvare i nostri prodotti preferiti. Purtroppo per le nostre tasche, sono già disponibili tutte le collezioni con una grande varietà di assortimento, come “cook MAC, “Viva Glam” e “Too supreme”, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
In questi casi vi direi “felice shopping a tutte”, ma visti i prezzi forse è meglio lasciarvi con  un grande “in bocca al lupo”!
xxx
Be Sociable, Share!
This entry was posted in Beauty & Make-up and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to MAC cosmetics: lo store on-line da oggi anche in Italia

  1. Valentina says:

    Che bella notizia, adoro la Mac!

    xoxo

  2. Mac products are so great! I love their lipsticks and eye shadows!

  3. Bellissimo il tuo blog! Ti scopro solo ora dopo aver letto di una blogger famosissima nella mia città su una nota rivista! Magari ci conosceremo un giorno…Intanto ti faccio tanti complimenti e salutami Mattia…abbiamo lavorato insieme in un posto orribile che inizia per LI e finisce per ANI…A presto.
    Giorgia

    • @Giorgia Grazie!! Quindi anche tu sei stata “all’inferno” per un pò! In quel posto orribile ci ho lavorato anch’io, ma lo sfruttatore è stato mandato al diavolo dopo meno di due mesi :D Matt ti risaluta! Un bacio e grazie di essere passata!! *

  4. eye secrets review says:

    Simply want to say your article is as amazing. The clarity in your post is simply cool and i could assume
    you’re an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the gratifying work.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>